Peugeot, un nuovo crossover-concept al Salone di Shanghai 2011?

Peugeot, un nuovo crossover-concept al Salone di Shanghai 2011?

Potrebbe esserci una nuova concept car Peugeot al Salone di Shanghai 2011, che si terrà in Cina tra il 21 ed il 28 aprile prossimi: da alcuni bozzetti e da alcune indiscrezioni, sembra che il brand del Leone abbia deciso di esporre durante la manifestazione una vettura inedita. Il Gruppo PSA ha preso molto sul serio questo evento automobilistico: lì, al Salone di Shanghai 2011, sarà infatti presentata anche la nuova Citroen DS5 in forma di concept car e sarà esposta anche la berlina Citroen Metropolis (anch’essa, probabilmente, ancora in forma di concept car).

Di cosa si tratta? Se la notizia fosse confermata, la casa automobilistica Peugeot potrebbe presentare un nuovo crossover in veste di prototipo, disegnato dal nuovo linguaggio stilistico del brand. Cioè? Quella matita molto più personale, molto più aggressiva, molto più originale, molto più elaborata che abbiamo già visto, in numerose occasioni, con la concept car Peugeot EX1 e con la concept car Peugeot HR1. Potrebbe trattarsi di un elaborazione di quest’ultimo prototipo, che abbiamo osservato al Salone di Parigi 2010 e che è proprio un crossover compatto, di cui il brand non ha ancora descritto il futuro.

Impossibile, per ora, dire di più di questa nuova concept car Peugeot: tutte le caratteristiche saranno svelate alla stampa internazionale due giorni prima dell’apertura del Salone di Shanghai 2011, il 19 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)