Peugeot: Valerie Candeiller entra nel team della comunicazione globale del marchio
Riporta direttamente a Phil York, direttore marketing e comunicazione globale
Peugeot ha annunciato nelle scorse ore l’ingresso di Valerie Candeiller alla direzione della comunicazione globale a partire dal 1° novembre 2022. Riporterà direttamente a Phil York, direttore marketing e comunicazione globale della casa automobilistica francese.
Candeiller sarà responsabile dell’elaborazione della strategia di comunicazione della casa del Leone, della creazione di collaborazioni di brand, del marketing esperienziale e delle opportunità di attivazione dell’azienda.
In precedenza ha lavorato nel Gruppo Renault
Si unisce a Stellantis con 25 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing a livello aziendale su diversi marchi. Recentemente, Valerie Candeiller è stata vicepresidente Marketing Communications di Dacia mentre in precedenza ha ricoperto diversi incarichi importanti all’interno del Gruppo Renault nei settori della comunicazione, della gestione degli eventi, della pubblicità, del marketing digitale e del prodotto.
“Valerie porta con sé una grande esperienza nella trasformazione della percezione del Marchio attraverso il marketing e la comunicazione. La sua immaginazione e la sua inventiva saranno essenziali per comunicare il ‘Power of Allure’ alla stampa e ai clienti. La sua agenda, fin dal primo giorno, sarà piena di numerosi modelli elettrificati e momenti emblematici di motorsport”, ha detto Peugeot nel comunicato stampa ufficiale.
Seguici qui