PGO, un modello speciale per il Salone di Shanghai 2013
Nuova variante della Porsche 356 replica?
Dopo aver realizzato un importante successo al Mondial de l’Automobile di Parigi lo scorso settembre 2012, PGO è pronto a svelare i suoi modelli su scala mondiale e non aspetta altro che sbarcare in Cina. Per questo motivo, la piccola ditta francese sarà ben presente nella città asiatica per una sorpresa.
PGO intende mostrare ai suoi clienti cinesi il know-how alla francese presentando un mix tra lusso e tecnologia. Per la prima volta a livello internazionale, il costruttore tricolore presenterà i modelli del suo catalogo che sono equipaggiati da propulsori di derivazione BMW.
Verranno quindi svelate le Speedster II, Hemera e Cévennes in Cina con lo scopo di sedurre un certo tipo di clientela molto appassionata di questo genere di automobili. Come lo fanno anche altri marchi, PGO intende puntare tutto sul mercato cinese per massimizzare le sue vendite.
Oltre ai classici modelli, il costruttore francese ci riserva una sorpresina e annuncia che svelerà una versione unica della Cévennes, concepita e sviluppata appositamente per il Salone di Shanghai 2013. Per il momento non si hanno maggiori informazioni su questo misterioso modello francese.
L’appuntamento è quindi fissato per la settimana prossima per scoprire in anteprima mondiale a Shanghai PGO e questa sua Cévennes esclusiva.
Seguici qui