Pininfarina Cambiano, nuovo teaser ufficiale

In quest'immagine si osserva uno dei passaruota anteriori

Pininfarina mostra un altro dettaglio della nuova Cambiano con un inedito teaser ufficiale: la concept car, che sarà svelata al Salone di Ginevra 2012, porta lo stesso nome del paese piemontese dove si trova il quartier generale dell'azienda e probabilmente è elettrica
Pininfarina Cambiano, nuovo teaser ufficiale

Con un nuovo teaser ufficiale, il secondo, Pininfarina mostra qualche altro centimetro della nuova Cambiano, la concept car che ha concepito per il Salone di Ginevra 2012 e che è stata battezzata usando il medesimo nome del paese dove l’azienda ha installato il proprio quartier generale. Purtroppo, il celebre marchio di design piemontese non ha ancora rilasciato dettagli ufficiali in merito alla vettura, che quindi continua a rappresentare un mistero.

Grazie a questo nuovo teaser ufficiale possiamo osservare uno dei passaruota anteriori del prototipo: la nuova Pininfarina Cambiano viene dotata di una carrozzeria apparentemente morbida e sportiva, arricchita (lo si nota nell’immagine) da cerchi in lega di grandi dimensioni ed impreziosita dal badge che contiene il logo dell’azienda torinese. Nella parte anteriore della vettura non sono presenti prese d’aria e questo ha fatto supporre che l’automobile concepita da Pininfarina sia dotata di una meccanica elettrica: l’ipotesi sembra collimare con le indicazioni fornite dal marchio, il quale ha spiegato – in una nota ufficiale collegata al primo teaser – che questa vettura è molto attenta all’ambiente (non solo dal punto di vista dei materiali scelti per produrla, ma anche dal punto di vista dell’architettura che la muove). La mancanza di prese d’aria, tuttavia, potrebbe anche indicare che la nuova Pininfarina Cambiano è dotata di motore posteriore: per questo non vogliamo dare certezze e per questo consigliamo di prendere queste riflessioni con il beneficio del dubbio.

Ancora non sappiamo se Pininfarina Cambiano sarà un giorno prodotta. Aspettiamo nuove informazioni, che saranno disponibili durante le prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)