Pininfarina Ferrari Sergio, l’esclusivissima supercar acquistabile solo su invito

Sarà realizzata in soli 6 esemplari

Ferrari Sergio - La Pininfarina Ferrari Sergio, esclusiva supercar del Cavallino, ha già fatto registrare il tutto esaurito per le 6 unità previste per la produzione. Ad assicurarsele sei clienti storici della Ferrari che hanno ricevuto per primi l'esclusivissimo invito della Casa di Maranello.
Pininfarina Ferrari Sergio, l’esclusivissima supercar acquistabile solo su invito

L’abbiamo vista in versione concept car al Salone di Ginevra dello scorso anno e adesso la Ferrari Sergio, splendida barchetta della Casa di Maranello realizzata in collaborazione con Pininfarina, si prepara a diventare realtà per i fortunati sei clienti che potranno mettere le loro mani su questo gioiello automobilistico di altissimo design, vero e proprio pezzo pregiato per ogni appassionato delle quattro ruote.

La Pininfarina Ferrari Sergio, rappresenta il top dell’esclusività del Cavallino Rampante, visto che questa spettacolare creatura automobilistica potrà essere acquistata solo su invito e questi per forza di cosa non saranno più di sei, numero fissato per la limitatissima tiratura. Ormai è troppo tardi per essere nel lotto dei sei fortunati possessori di una Ferrari Sergio, visto che la Casa di Maranello fa sapere di aver già ricevuto le sei conferme dai clienti Ferrari di vecchia data, i primi a ricevere l’invito da parte del Cavallino Rampante.

L’esclusiva supercar Pininfarina Ferrari Sergio, di cui non è stato svelato ancora il prezzo, ha dunque raccolto tutti gli ordini necessari per raggiungere il sold-out e il Cavallino ha confermato che la produzione partirà a breve con l’obiettivo di consegnare le sei vetture ai clienti entro l’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)