Pininfarina: in arrivo una nuova elettrica in edizione limitata [TEASER]

Sarà presentata nel corso della prossima estate

Pininfarina: in arrivo una nuova elettrica in edizione limitata [TEASER]

Pininfarina si avvicina al lancio di una nuova vettura. Dopo aver battuto i record di velocità con la Battista, il marchio di Cambiano ha annunciato l’arrivo di un prossimo modello, sempre 100% elettrico, in estate. Si tratterà di una “nuova ed esclusiva vettura in edizione limitata progettata per i collezionisti più attenti”.

Il teaser

Non è stato fornito alcun dettaglio di questo nuovo modello, se non un’immagine teaser, in cui si vede un telo nero coprire la silhouette della vettura, con un logo ‘01’ su questo telone. Sappiamo, come dicevamo, che si tratterà sempre di un modello a zero emissioni, mentre per il resto bisognerà attendere ulteriori anticipazioni.

“Il nostro impegno è costantemente rivolto a soddisfare ancora più clienti in futuro – le parole del CEO Paolo Dellachà – e per questa ragione presenteremo in estate la prima di una serie di nuove, spettacolari vetture progettate per la nostra community di clienti. Mostreremo un nuovo volto del nostro design e della nostra creatività”.

Le nuove nomine

Automobili Pininfatina ha anche annunciato due nuove nomine: Andrea Crespi è il nuovo Chief Technical Officer, mentre Andrea Novello ricopre ora il ruolo di Chief Operating Officer. Entrambi facevano già parte dell’azienda, a partire dal 2018, ed hanno avuto un ruolo nello sviluppo della Battista. Le due nomine consolidano il team di management formato da Dave Amantea (Chief Design Officer), Dan Connell (Chief Brand Officer) e Gösta Henning (Chief Sales Officer).

“Siamo orgogliosi di promuovere a un nuovo ruolo Andrea Crespi e Andrea Novello – il discorso di Dellachà su queste nuove nomine – entrambi già parte del nostro team ed entrambi dotati di enorme esperienza, talento e ambizione; contribuiranno ad accelerare la crescita di Automobili Pininfarina in modo progressivo e sostenibile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)