Piqué vs Shakira, il tuning ironico di Garage Italia: “Anche noi abbiamo scambiato una Ferrari per una Twingo”

Sulla compatta Renault "ferrarizzata" gli sponsor Rolex e Casio

Piqué vs Shakira, il tuning ironico di Garage Italia: “Anche noi abbiamo scambiato una Ferrari per una Twingo”

Sull’onda della bagarre dialettica tra Gerard Piqué e Shakira arriva il meme ironico di Garage Italia, l’hub milanese che realizza tuning ed elaborazioni auto, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato l’immagine di una Renault Twingo trasformata in una Ferrari accompagnata dalla didascalia “Tranquillo Gerard Piqué, anche noi abbiamo scambiato una Ferrari per una Twingo. E non è venuta così male”.

Il chiaro riferimento è alla frecciata che Shakira ha lanciato al suo ex dopo la separazione e contenuta nel testo del nuovo brano “BRZP Music Sessions #53” della cantante colombiana: “Hai cambiato una Ferrari per una Twingo“, attaccando così la nuova giovane compagna di Piqué. Un affondo che negli ultimi giorni ha portato alla ribalta del gossip la compatta di Renault, con la Casa francese che è anche intervenuta sulla vicenda con un tweet, mentre lo stesso Piqué si è fatto immortalare sorridente alla guida della Twingo.

Assetto da corsa, con sponsor Casio e Rolex

Ora la particolare creazione di Garage Italia che ha messo mano alla Renault Twingo per cercare di renderla quanto più simile a una Ferrari. Oltre alla carrozzeria rossa, tipica delle vetture di Maranello, la Twingo “ferrarizzata” ha una banda orizzontale bianca sul cofano, un paio di loghi del Cavallino Rampante e un allestimento da corsa con splitter anteriore, alettone posteriore e numero di gara “22” x2. Altra citazione, visibile con le decalcomanie degli sponsor sulla vettura, ad un altro attacco, sempre sullo stesso tenore ma a tema orologi, di Shakira a Piqué: “Hai cambiato un Rolex con un Casio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)