Pirelli e Blauer lanciano una capsule collection alla Milano Fashion Week [FOTO e VIDEO]
Quattro giacche presto in vendita sui canali Blauer
In occasione della Milano Fashion Week uomo, iniziata oggi e che continuerà fino a martedì 21 gennaio, Pirelli e Blauer, nota casa di moda americana specializzata in abbigliamento tecnico e sportivo, hanno lanciato una speciale capsule collection. Questa sarà in vendita a partire dal prossimo agosto sui canali ufficiali di Blauer e in una serie di negozi selezionati. Costituita da quattro giacche unisex (capispalla no gender), si caratterizza soprattutto per il suo stile variegato e adatto per numerose occasioni, dallo smanicato alla giacca più elegante, antivento o direttamente al classico piumino. Le giacche sono state tutte realizzate con materiali riciclati ed ecosostenibili di nuova generazione, senza dimenticare la scelta di usare unicamente i colori caratteristici del marchio milanese, ovvero il nero e il giallo.
“La partnership con Blauer rappresenta per noi una chiara opportunità- ha dichiarato Marco Tronchetti Provera, SVP di Pirelli Design – Esplorare nuove possibilità espressive del nostro marchio attraverso capi che permettono al consumatore di entrare in contatto con l’universo Pirelli, fatto di emozioni, identità e passione”. I quattro capi, nello specifico, sono il piumino Performance Puffer, lo smanicato Layered Versatility, l’antivento a due strati Urban Explorer e, infine, la trench coat molto elegante Tech Trench. Un piccolo dettaglio particolarmente apprezzabile è la presenza di una tasca che consente di usare il telefono, con la torcia accesa, per fare luce davanti a sé, mantenendo comunque le mani libere.
“Blauer e Pirelli sono uniti da un comune denominatore: la ricerca della perfezione – ha dichiarato Enzo Fusco, CEO FGF Industry (l’azienda che gestisce il marchio Blauer in Italia) – Questa collab non è solo una celebrazione dei nostri valori condivisi, ma un invito a guardare avanti, verso un futuro dove l’innovazione e la ricerca coesistono”.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui