Pirelli P Zero World apre a Dubai
Quarto store della P lunga
A Dubai Pirelli apre il suo quarto P Zero World, distribuiti in tre continenti diversi, dopo i flagship store aperti a Los Angeles, Monaco di Baviera e Monte Carlo.
La P lunga radica così la sua presenza anche nel Paese che fa da anello di congiunzione tra i paesi del Golfo e il resto del mondo. L’apertura della nuova “boutinque dello pneumatico” targato Pirelli è stata salutata dalla parata di oltre 60 supercar di appassionati e collezionisti locali che hanno attraversato la capitale dell’Emirato. A corredo dell’inaugurazione dello store di Dubai si è svolta anche la P Zero Experience, il trackday di Pirelli, con più di 200 vetture protagoniste sul circuito Yas Marina di Abu Dhabi.
Nel P Zero World di Dubai i clienti trovano i prodotti più esclusivi della gamma Pirelli oltre a servizi dedicati al mondo delle auto sportive e di lusso. Nell’esclusivo store si può scoprire il pneumatico P Zero Trofeo R, le gomme Pirelli Collezione, i pneumatici Moto e Velo così come gli accessori firmati Pirelli Design.
Alla presenza di alcune esclusive hypercar come la Fenyr SuperSport e la Aston Martin Zagato il Pirelli P Zero World di Dubai ha aperto le porte della nuova struttura nella quale sorge: uno superficie di oltre 600 metri quadrati, divisi tra showroom e officina, dove lavorano cinque tecnici, due venditori e un’addetta alla reception. Quattro i ponti disponibili dove poter eseguire tutte le operazioni sugli pneumatici. Nell’attesa i clienti possono divertirsi con un simulatore F1 a dimensioni naturali o rilassarsi bevendo caffè italiano nel bar del P Zero World. A disposizione dei clienti, anche un Track Expert, un professionista pronto a dare utili consigli sull’assetto della macchina e sulla gestione dei pneumatici, oltre che suggerimenti specifici per la guida in pista. Pirelli ha già fissato in agenda il prossimo appuntamento con un nuovo store: l’apertura del P Zero World di Melbourne in Australia.
Seguici qui