Pneumatici Hankook per il primo equipaggiamento dell’Audi Q7

Con tecnologia "sound absorber" che riduce la rumorosità

Audi Q7 pneumatici Hankook - Sono di Hankook Tire i pneumatici in primo equipaggiamento sulla gamma dell'Audi Q7, compresa la sportiva versione diesel SQ7 TDI che può beneficiare di innovative, sicure e confortevoli gomme dotate della tecnologia "sound absorber" che attenua il rumore aumentando il comfort.
Pneumatici Hankook per il primo equipaggiamento dell’Audi Q7

La gamma Audi Q7, compresa la SQ7 TDI, monterà in primo equipaggiamento i pneumatici Hankook Tire. L’Audi SQ7, SUV diesel più potente sul mercato, inoltre avrà la possibilità, in via opzionale, di dotarsi del pneumatico Ultra High Performance Ventus S1 evo² SUV nella misura 285/35 R 22 106 Y XL su tutti gli assi, contenente la nuova tecnologia “sound absorber” del costruttore di pneumatici Hankook.

Puntando ad offrire il massimo livello di comfort e performance, gli ingegneri Hankook hanno lavorato per cercare di ridurre il rumore adattando al modello-ammiraglia Ventus S1 evo² SUV la tecnologia “sound absorber” per pneumatici silenziosi. Grazie ad uno speciale inserto di schiuma poliuretanica fonoassorbente applicato all’interno degli pneumatici, legato da un sottile strato di materiale Sealguard, il nuovo pneumatico Hankook riduce al minimo rumore da rotolamento, offrendo performance di sicurezza studiate ad hoc per i SUV premium ad alte prestazioni.

Inoltre il pneumatico Hankook Ventus S1 evo² SUV garantisce il massimo contatto del battistrada a beneficio delle performance di aderenza, trazione e stabilità in condizioni bagnate e asciutte. A incrementare l’aderenza contribuisce anche l’innovativo design del blocco a tre strati ispirato al DTM. La gomma di Hankook è composta da un’avanguardistica mescola ad alta aderenza in silicio e polimero allo stirene, oltre che dotata di un raffinato sistema di raffreddamento del pneumatico che permette di ottenere una dissipazione del calore più rapida.

pneumatici-hankook-audi-q7-3

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)