Polestar 4: il nuovo SUV coupé elettrico debutterà il 18 aprile [TEASER]

Sarà la vettura più veloce progettata fino ad ora dal brand svedese

Polestar 4: il nuovo SUV coupé elettrico debutterà il 18 aprile [TEASER]

Polestar ha confermato nelle scorse ore che presenterà il 18 aprile al Salone di Shanghai 2023 la nuova Polestar 4. Per il nuovo ingresso nella sua gamma di EV, la casa automobilistica svedese ha riadattato il SUV coupé all’insegna dell’era elettrica.

Questo prodotto, infatti, coniuga l’aerodinamica di una coupé con la capienza di uno Sport Utility Vehicle e allo stesso tempo integra una tecnologia moderna. Gli elementi di design e i progressi fatti in termini di sostenibilità della concept car faranno il loro debutto nella forma di produzione nella nuova Polestar 4.

Inoltre, il costruttore di veicoli elettrici ha dichiarato che sarà la Polestar più veloce prodotta ad oggi. I visitatori di Auto Shanghai 2023 troveranno il brand svedese sotto lo stand 6B07 del Padiglione 6.2.

Thomas Ingenlath, CEO di Polestar, ha detto: “Polestar 4 non è semplicemente una versione aggiornata del nostro primo SUV. Abbiamo ripensato l’intero design per creare un nuovo tipo di SUV coupé”.

5/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro
Auto

Polestar taglia del 15% la sua forza lavoro

A causa del rallentamento nella vendita di BEV Polestar taglia 450 posti di lavoro
Polestar ha recentemente comunicato la sua intenzione di ridurre la sua forza lavoro su scala globale, tagliando centinaia di posizioni