Polestar Charge: oltre 57.000 punti di ricarica pubblica in Italia
Ricarica pubblica e domestica sempre più smart ed efficiente per Polestar
Polestar accelera ancora in Italia per quanto concerne la mobilità elettrica con l’obiettivo di renderla sempre più semplice, accessibile e sostenibile. La casa automobilistica svedese offre adesso una ricarica pubblicata e domestica sempre più efficiente e smart. Grazie a Polestar Charge infatti i clienti del brand possono contare su una rete pubblica di oltre oltre 57.000 punti di ricarica sparsi su tutto il territorio nazionale. In Europa questi punti superano quota 900.000.
Ricarica pubblica e domestica sempre più smart ed efficiente per Polestar
Il servizio integrato nell’app Polestar Charge permette l’accesso a stazioni AC, DC e HPC per ogni tipo di ricarica, con la funzione Plug & Charge su Polestar 3 per avviare automaticamente ricarica e pagamento. In Italia è disponibile un abbonamento mensile da 13,99 € che offre uno sconto del 30% sulle ricariche rapide presso oltre 4.600 punti partner.
Segnaliamo inoltre che per gli ordini di vetture Polestar disponibili in pronta consegna dal 5 maggio al 30 giugno 2025, è previsto un credito prepagato di ricarica da 2.000 € IVA inclusa. Polestar Energy completa l’ecosistema con una gestione intelligente della ricarica domestica, compatibile con wallbox smart e impianti fotovoltaici, permettendo di sfruttare energia solare e tariffe convenienti senza hardware aggiuntivo. Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italy, sottolinea l’impegno a offrire un sistema di ricarica completo, semplice e accessibile. Ricordiamo infine che le due app sono disponibili gratuitamente in Italia.
Seguici qui