Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance fa il giro del mondo [FOTO]

La vettura si basa sulla 718 Cayman GT4 Clubsport, ma dispone di motori elettrici e batteria della Mission R

Porsche sta continuando a lavorare sulla Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance 100% elettrica e nelle scorse ore ha annunciato che ha intenzione di portarla su una serie di circuiti in tutto il mondo.

Ricordiamo che questo particolare veicolo si basa sulla Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport, ma sotto la carrozzeria si nascondono i motori elettrici e la batteria della Mission R. I due propulsori elettrici della 718 Cayman GT4 ePerformance sono in grado di sviluppare complessivamente 1088 CV di potenza in modalità Qualifying e 612 CV in modalità Simulated Racing.

Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance test

Dal 5% all’80% impiega appena 15 minuti per ricaricarsi

Inoltre, la casa di Stoccarda sostiene che la vettura riesce ad eguagliare l’attuale 911 GT3 Cup in termini di tempi sul giro e velocità massima. Non manca la tecnologia a 900V e un sistema di raffreddamento diretto che permettono alla batteria di caricarsi in soli 15 minuti dal 5% all’80%.

Fino al 2024, la Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance raggiungerà Europa, Nord America e Asia per mostrare a tutti le sue caratteristiche.

Porsche 718 Cayman GT4 ePerformance test

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)