Porsche 718 Spyder RS scende in pista sul Nurburgring [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2022
La presentazione ufficiale della Porsche 718 Spyder RS si avvicina sempre di più. Assieme alle foto spia che vi abbiamo proposto in esclusiva un paio di giorni fa, in questo articolo vi proponiamo un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che mostra in azione lo stesso prototipo mentre effettuava alcuni giri veloci sul circuito del Nurburgring.
Rispetto alla 718 Spyder, possiamo vedere alcune componenti aggiuntive che sottolineano ancor di più la sua natura più sportiva. Esempi sono le prese d’aria aggiuntive dietro i finestrini del conducente e del passeggero, le prese d’aria basse leggermente più grandi, l’impianto frenante maggiorato, i cerchi più grandi, il diffusore posteriore e l’impianto di scarico forse preso dalla GT4.
Sotto il cofano potrebbe avere il sei cilindri da 4 litri della Cayman
Su questo prototipo è assente l’alettone posteriore, ma la casa di Stoccarda potrebbe installarlo sulla versione di produzione. Per quanto riguarda l’abitacolo, la Porsche 718 Spyder RS 2023 dovrebbe avere alcune novità incentrate sulle alte prestazioni.
Non ci sono ancora informazioni specifiche su ciò che troveremo sotto il cofano, ma potrebbe riprendere il motore a sei cilindri piatto da 4 litri della Cayman con potenza di 500 CV.
Seguici qui