La nuova Porsche 718 Spyder si propone in una raffinata livrea blu e interni in nero, frutto del lavoro di personalizzazione della divisione Exclusive Manufaktur della Casa di Stoccarda.
La Porsche 718 Spyder è la nuova "scoperta" del marchio di Zuffenhausen che saluta il ritorno del motore sei cilindri aspirato con un'unità da 4.0 litri che sviluppa 420 CV e 420 Nm di coppia massima.
Porsche presenta le nuove 718 Cayman GT4 e 718 Spyder dotate del nuovo motore sei cilindri aspirato da 4.0 litri, con tecnologia di disattivazione di due cilindri, che eroga 420 CV di potenza.
La nuova Porsche 718 Boxster Spyder, pronta ad offrire prestazioni elevate, leggerezza ed agilità, s'avvicina al momento del lancio come confermano le foto spia del prototipo privo di camouflage.
Porsche 718 Boxster Spyder – Immortalata nuovamente una vettura di prova della prossima Spyder, legata alla recente serie 718. Sotto il cofano figurerebbe un aspirato, diversamente dal resto della gamma
Porsche 718 Boxster Spyder - La nuova Porsche 718 Boxster Spyder è stata avvistata in pista durante i test. La nuova sportiva del marchio tedesco potrebbe montare il motore sei cilindri aspirato o il quattro cilindri turbo.
La nuova generazione di Porsche 718 Boxster Spyder punterà tutto sul massimo rapporto peso/potenza in modo tale da offrire una marcata sportività e prestazioni al top.
Porsche si appresta a "rivoluzionare" la sua attuale 718 Boxster: il costruttore di Zuffenhausen, per l'esclusiva variante Spyder, sta infatti pensando di abbandonare il quattro cilindri turbo in favore di un sei cilindri aspirato preso in prestito nientemeno che dalla 911 GT3.
Stando alle ultime foto spia, Porsche è al lavoro per sviluppare la nuova 718 Boxster Spyder, sinonimo di "un ritorno radicale alle origini della roadster" senza alcuno spazio per il superfluo