Porsche 718 Spyder RS: avvistata la versione più potente della spider [FOTO SPIA]
La nuova vettura ad alte prestazioni è stata messa alla prova sul circuito del Nurburgring
Porsche starebbe lavorando a una versione più potente della 718 Spyder che potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Porsche 718 Spyder RS. Il modello standard viene fornito con un motore da 420 CV preso in prestito dalla GT4. Tuttavia, la RS avrebbe il propulsore da 500 CV delle Boxster e Cayman.
Un’ulteriore conferma sulla 718 Spyder RS arriva sotto forma di foto spia esclusive scattate da un nostro fotografo che mostrano un prototipo senza camuffamento mentre affronta il circuito del Nurburgring.
Ecco cosa emerge dalle esclusive foto spia
Rispetto al modello originale, la RS è ancora più aggressiva. Possiamo vedere, ad esempio, delle prese d’aria aggiuntive dietro i finestrini del conducente e del passeggero e delle prese d’aria basse leggermente più grandi. Ciò che manca è un alettone posteriore più alto e aggressivo rispetto a quello offerto dalla 718 Spyder.
Il diffusore posteriore e l’impianto di scarico sembrano essere stati presi dalla GT4 mentre i cerchi e l’impianto frenante saranno probabilmente più grandi, larghi e leggeri sulla Porsche 718 Spyder RS. Per il momento non abbiamo ancora informazioni precise sul possibile debutto ufficiale, ma restate sintonizzati.
Seguici qui