Porsche 911 2024: ecco cosa ha rivelato l’ultimo prototipo [VIDEO SPIA]
Il nuovo restyling è atteso al debutto entro la fine di quest'anno
Negli ultimi mesi, Porsche sta lavorando anche al nuovo restyling della sua iconica Porsche 911, il cui debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2024.
Grazie a un nuovo video spia pubblicato su YouTube da walkoART, abbiamo la possibilità di vedere in azione sulle strade tedesche un nuovo prototipo senza alcun camuffamento. In base a quello che possiamo vedere, la 911 2024 avrà un nuovo paraurti anteriore caratterizzato da una griglia a lamelle verticali sulle prese d’aria, anch’esse riviste rispetto a quelle del modello attuale.
Il nuovo facelift potrebbe introdurre la tecnologia ibrida
Il nuovo restyling porterà cambiamenti pure sulla parte posteriore, soprattutto nella sezione inferiore. L’auto di prova presente nel filmato montava due grossi terminali di scarico di forma circolare disposti al centro.
Al momento abbiamo poche informazioni sul tipo di propulsione, ma alcuni sostengono che la Porsche 911 2024 potrebbe utilizzare un sistema ibrido. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo facelift dell’iconica sportiva.
Seguici qui