Porsche 911 Cabrio 2023 avvistata per la prima volta su strada [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine di quest'anno

Porsche ha in programma di lanciare un nuovo restyling della gamma 911 e ciò includerà anche la Porsche 911 Cabrio. In questo articolo vi proponiamo in esclusiva le foto spia di un prototipo semi-camuffato della versione drop-top avvistato per la prima volta su strada.

Come è possibile vedere negli scatti “rubati”, il muletto dispone di poco camuffamento, ma alcuni elementi della carrozzeria sono ancora coperti, come gli indicatori di direzione disposti sui parafanghi anteriori. Inoltre, la cosa particolare di questa 911 Cabrio è che è stata testata con due diversi set di cerchi.

Porsche 911 Cabrio 2023 prototipo foto spia

Nell’abitacolo debutterà un nuovo quadro strumenti digitale

Guardando attraverso le razze, possiamo vedere delle pinze freno più grandi verniciate di nero e molto probabilmente dei dischi carbo-ceramici che al momento vengono proposti come optional. Quello che sappiamo fino ad ora è che la Porsche 911 Cabrio 2023 riceverà un nuovo quadro strumenti digitale. Non possiamo vederlo in queste foto spia, ma è stato già confermato negli altri modelli della 911 restyling.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo facelift della cabriolet dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno come model year 2023. Per quanto riguarda i motori, addetti ai lavori sostengono che la versione base della 911 tornerà ai propulsori aspirati e potrebbe trattarsi di una versione del sei cilindri piatto da 4 litri utilizzato nella Cayman GTS, ma con una cilindrata inferiore.

Porsche 911 Cabrio 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)