Porsche 911 Carrera 4S, una versione speciale per celebrare i 5 milioni di fans su Facebook
Personalizzata dai fans della Casa di Stoccarda
Per festeggiare il raggiungimento dei 5 milioni di fans sulla pagina Facebook Porsche ha chiesto proprio a loro, gli appassionati della Casa di Stoccarda, di personalizzare una 911 Carrera 4S. La vettura speciale in versione celebrativa è stata realizzata e Porsche l’ha da poco svelata proprio sulla sua fan page di Facebook.
L’iniziativa del costruttore tedesco segue quella dell’anno scorso quando Porsche festeggiò i 2 milioni di fan su Facebook con una Cayman S special edition, anche in quel caso personalizzata dagli utenti che popolano la pagina Porsche sul celebre social network.
La speciale Porsche 911 Carrera 4S ha preso forma pian piano dai suggerimenti degli utenti fino a diventare la vettura che potete vedere nelle immagini della gallery. La livrea è in Blu Aqua metallizzata, mentre i cerchi in lega bianca sono da 20 pollici. Telaio e scarico sportivo, la vettura di Stoccarda è stata arricchita anche con uno speciale kit che comprende lo spoiler anteriore modificato e lo spoiler posteriore con ala fissa sulla parte superiore.
Aprendo le portiere gli interni mostrano i listelli sottoporta personalizzati, l’illuminazione blu, i numerosi dettagli in alluminio che riveste anche la console centrale, oltre a essere stato utilizzato per il poggiapiedi e la pedaliera. La raffinatezza della personalizzazione la si nota nella cornice del cruscotto rifinita in alluminio dove sotto 911 Carrera 4S capeggia la scritta “personally built by 5 Million Porsche Fan“.
Chi volesse provarla e mettersi alla guida di questa Porsche speciale la Casa tedesca offre la possibilità di sedersi al volante nel Porsche Experience Center di Silverstone, in Inghilterra.
Seguici qui