Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition, edizione speciale per festeggiare il ritorno a Le Mans

Sarà realizzata in soli 80 esemplari

Porsche 911 S Martini Racing Edition - Un'edizione limitata ad appena 80 unità, così Porsche celebra il suo ritorno alla 24 Ore di Le Mans. La vettura speciale di Stoccarda è la 911 S Martini Racing Edition che porta addosso l'identità cromatico del brand Martini, mentre sotto il cofano monta il 3.8 litri da 400 CV. In vendita in Europa già da questo mese.

Il ritorno alla 24 Ore di Le Mans del marchio di Stoccarda viene celebrato con il lancio di una vettura speciale, la Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition. Disponibile con la carrozzeria in bianco o in nero, la speciale 911Carrera S, che verrà prodotta in soli 80 esemplari, si propone con la tradizionale combinazione di colori blu e rosso del brand Martini che prende forma sul tetto, sull’alettone e sul cofano posteriore e sulle fiancate. La speciale 911 Carrera S propone inoltre due spoiler, uno fissato al posteriore ed uno “Aerokit Cup” all’anteriore.

Anche l‘abitacolo della Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition è dotato di diversi elementi distintivi come i listelli sottoporta con la scritta illuminata “911 Carrera S – Martini Racing Edition”, il volante sportivo, il cruscotto con accenti dello stesso colore della carrozzeria e con badge “Martini Racing Edition” e il pacchetto Sport Chrono. In più a bordo della vettura di Stoccarda troviamo anche l’impianto audio Bose, il Porsche Communication Managemente con navigatore, i sedili sportivi in pelle nera regolabili elettricamente e il contagiri con indicatore in nero.

A spingere la Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition c’è il motore 3.8 litri capace di erogare una potenza di 400 CV, accompagnato al cambio automatico PDK. La vettura così equipaggiata è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi, con l’attivazione della funzione Sport Plus. I consumi sono di 8,7 litri ogni 100 chilometri. Le vendite della 80 Porsche 911 S Martini Racing Edition inizieranno questo mese in Europa, per poi proseguire entro l’anno in Cina, Giappone e America Latina. Sul mercato italiano la Porsche “targata Martini” viene proposta al prezzo di 145.148 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Isotta Fraschini si ritira dal WEC 2024Isotta Fraschini si ritira dal WEC 2024
Auto

Isotta Fraschini si ritira dal WEC 2024

Isotta Fraschini dice addio al WEC 2024 per concentrarsi su nuovi progetti
Nonostante la Tipo 6 competizione n.11 sia già in viaggio verso Austin, Texas, per la sesta prova del campionato mondiale,
Ferrari: storico bis a Le Mans Ferrari: storico bis a Le Mans
Auto

Ferrari: storico bis a Le Mans

Ferrari celebra un altro trionfo alla 24 Ore di Le Mans 2024
Ad un anno esatto dalla vittoria dello scorso Ferrari ha ottenuto un altro trionfo alla 24 Ore di Le Mans