Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition, edizione speciale per festeggiare il ritorno a Le Mans
Sarà realizzata in soli 80 esemplari
Il ritorno alla 24 Ore di Le Mans del marchio di Stoccarda viene celebrato con il lancio di una vettura speciale, la Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition. Disponibile con la carrozzeria in bianco o in nero, la speciale 911Carrera S, che verrà prodotta in soli 80 esemplari, si propone con la tradizionale combinazione di colori blu e rosso del brand Martini che prende forma sul tetto, sull’alettone e sul cofano posteriore e sulle fiancate. La speciale 911 Carrera S propone inoltre due spoiler, uno fissato al posteriore ed uno “Aerokit Cup” all’anteriore.
Anche l‘abitacolo della Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition è dotato di diversi elementi distintivi come i listelli sottoporta con la scritta illuminata “911 Carrera S – Martini Racing Edition”, il volante sportivo, il cruscotto con accenti dello stesso colore della carrozzeria e con badge “Martini Racing Edition” e il pacchetto Sport Chrono. In più a bordo della vettura di Stoccarda troviamo anche l’impianto audio Bose, il Porsche Communication Managemente con navigatore, i sedili sportivi in pelle nera regolabili elettricamente e il contagiri con indicatore in nero.
A spingere la Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition c’è il motore 3.8 litri capace di erogare una potenza di 400 CV, accompagnato al cambio automatico PDK. La vettura così equipaggiata è in grado di sprintare da 0 a 100 km/h in appena 4,1 secondi, con l’attivazione della funzione Sport Plus. I consumi sono di 8,7 litri ogni 100 chilometri. Le vendite della 80 Porsche 911 S Martini Racing Edition inizieranno questo mese in Europa, per poi proseguire entro l’anno in Cina, Giappone e America Latina. Sul mercato italiano la Porsche “targata Martini” viene proposta al prezzo di 145.148 euro.
Seguici qui