Porsche 911 Edition 50 Years Porsche Design: nuova edizione speciale per i 50 anni

In Europa si parte da 185.606 euro

Porsche ha deciso di celebrare il suo 50º anniversario con la presentazione di un’altra edizione speciale della 911 denominata Porsche 911 Edition 50 Years Porsche Design. Si tratta di un pacchetto riservato alla 911 Targa 4 GTS che introduce alcune novità esclusive sia all’interno che all’esterno.

In particolare, abbiamo inserti in nero satinato all’esterno, cerchi Turbo S con bloccaggio centrale in nero satinato, badge Porsche Design in nero satinato e barra Targa sempre in nero satinato. Troviamo anche il badge 50 Years sul cofano del motore e delle pinze freno in nero lucido.

Porsche 911 Edition 50 Years Porsche Design

All’interno della 911 Edition 50 Years Porsche Design è presente una placchetta numerata sul cruscotto, la firma del figlio di Ferry Porsche – Ferdinand Alexander – sulla console centrale, un logo unico sul volante e dei poggiatesta in rilievo.

La casa automobilistica tedesca ha inoltre aggiunto alcune caratteristiche di serie molto popolari, tra cui sedili sportivi adattivi con regolazione a 18 vie, cinture di sicurezza in grigio ardesia e il pacchetto Sport Chrono.

Porsche 911 Edition 50 Years Porsche Design

Presentati anche due esclusivi orologi

Ogni 911 Edition 50 Years Porsche Design sarà consegnata con il nuovo orologio Porsche Design Chronograph 1 progettato per essere una versione moderna del modello originale lanciato nel 1972. Svelato anche un secondo orologio più esclusivo che sarà venduto direttamente ai clienti.

Infine, la casa di Stoccarda ha dichiarato che la nuova edizione speciale della Porsche 911 Targa 4 GTS arriverà nelle concessionarie europee ad aprile, ma può essere già ordinata a un prezzo di partenza di 185.606 euro.

Porsche 911 Edition 50 Years Porsche Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)