Porsche 911 GT2 2014: prime foto spia

Dovrebbe avere un motore turbo da 3.8 litri da 560 CV

Porsche 911 GT2 - La nuova Porsche 911 GT2 è stata beccata durante una fase di test al Nurburgring. Le prime foto spia della nuova coupé tedesca ce la mostrano già senza camuffamenti. L'esordio dovrebbe avvenire nel 2014, probabilmente in occasione del Salone del Ginevra.

Arrivano le prime foto spia della nuova Porsche 911 GT2 scattate durante i test che sta svolgendo sul circuito del Nurburgring.
La vettura non si nasconde visto che è quasi completamente smascherata e priva di rivestimenti vari. Forte il richiamo alla GT3 ma non mancano le evidenti distinzioni che al momento si concentrano sui passaruota estesi e sul parafanghi posteriore più largo mentre sul frontale si notano delle prese d’aria più grandi.

Sulla 911 GT2 2014 la Casa di Stoccarda ha montato dei paraurti aggressivi, un prominente alettone posteriore e un doppio scarico che viene fuori nella parte centrale dell’auto. Ad equipaggiare la vettura ci dovrebbe essere un sei cilindri turbo benzina da 3.8 litri in grado di sviluppare una potenza di 560 CV e  700 Nm di coppia massima. Motorizzazione questa che se confermata consentirebbe alla nuova 911 GT2 di scattare da 0 a 100 km/h in circa 3 secondi e di raggiungere la velocità massima di oltre 322 km/h.

Mentre in questi mesi continuerà a svolgere i test su pista e in strada, i ben informati prevedono il suo debutto per il prossimo anno, molto probabilmente in occasione del Salone di Ginevra 2014.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)