Jeep Cherokee, nuovi ritardi per il lancio della produzione

Il SUV americano si fa aspettare

Jeep Cherokee - Previsto per metà maggio, l'inizio della produzione della Cherokee era stato ritardato di un mese. A causa di difficoltà con l'integrazione del cambio, Jeep è costretta a rimandare di nuovo il lancio
Jeep Cherokee, nuovi ritardi per il lancio della produzione

La Jeep Cherokee, sorellina della Grand Cherokee, è di nuovo vittima di una falsa partenza. L’iconico costruttore americano ha annunciato che l’inizio della sua produzione verrà ulteriormente rimandato a causa di imprevisti di natura tecnica.

Il primo ritardo della produzione era stato reso noto lo scorso mese di maggio, ma fino a quel momento il costruttore del Paese dello Zio Sam non aveva precisato quali erano stati i motivi di un tale ritardo. Previsto originariamente per il periodo corrispondente alla metà di maggio, l’inizio della produzione del modello in questione era stato posticipato di un mese.

Di conseguenza, la nuova Cherokee sarebbe dovuta essere prodotta intorno a metà giugno, ma in fin dei conti questa situazione non si è poi verificata. La nuova scadenza della produzione non è stata comunicata in via ufficiale visto che questo secondo ritardo è dovuto ad un problema di integrazione della trasmissione BVA9 ZF.

Presentata ufficialmente in occasione del Salone di New York lo scorso mese di aprile, la nuova Jeep Cherokee, con il suo frontale che ha fatto molto discutere, non verrà commercializzata prima di settembre. “Le nostre vendite inizieranno a settembre, ottobre o novembre”, ha comunicato il capo delle vendite Chrysler, Reid Bigland, ad Automotive News.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)