Porsche 911 GT3: a Francoforte verrà presentato il Touring Package

Il marchio tedesco ritocca il modello per dare più confort di guida ma senza rinunciare alle prestazioni

La Porsche 911 GT3 Touring Package sarò spinta dal motore da 4.0 litri capace di erogare 500 cavalli.
Porsche 911 GT3: a Francoforte verrà presentato il Touring Package

Porsche 911 GT3 – La voce gira ormai da qualche mese visto che alcuni scatti “rubati” sulla strada hanno mostrato un prototipo di una Porsche 911 GT3 senza l’ala posteriore e per questo molto simile al modello 911 R. A distanza di tempo sono apparse in rete altre fotografie che serviranno ad accendere ancora di più la fantasia degli amanti della 911.

La nuova vettura dovrebbe avere in comune con la cugina 911 R il diffusore posteriore e assumerà il nome 911 GT3 Touring Package che lascia immaginare maggiore attenzione verso il confort per un uso più giornaliero. Tra le novità più interessanti del pacchetto dovrebbe esserci un rinnovato cambio manuale a sei marce derivante dalla 911 R.

Il motore sarà il ben noto propulsore da 4.0 litri del GT3 capace di erogare 500 cavalli di potenza. Non è ancora nota la data della presentazione ufficiale, ma c’è chi è pronto a scommettere che Porsche sceglierà l’imminente Salone di Francoforte per togliere il velo a questo gioiello di potenza, prestazioni e design.

Nessuna informazione, ovviamente, trapela sul prezzo di vendita, ma per evitare speculazioni e fastidiose ripercussioni sul mercato la GT3 promette di essere un’auto per pochi, anzi pochissimi, fortunati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)