Porsche 911 GT3 RS e BMW M2 si scontrano: violento incidente al Nürburgring [VIDEO]

Incidente spettacolare al Nürburgring tra Porsche 911 GT3 RS e BMW M2

Porsche 911 GT3 RS e BMW M2 si scontrano: violento incidente al Nürburgring [VIDEO]

Un incidente spettacolare al Nürburgring Nordschleife lo scorso fine settimana ha causato la distruzione di una Porsche 911 GT3 RS e di una BMW M2. Il web è diviso su chi sia il colpevole, ma per fortuna non si segnalano gravi conseguenze per i piloti coinvolti, che a quanto pare ne sono usciti illesi. Un video pubblicato su r/BMW mostra il grave incidente avvenuto durante una sessione di Touristenfahrten sabato 5 luglio, l’incidente è stato ripreso da diverse angolazioni.

L’incidente tra una Porsche 911 GT3 RS e una BMW M2 è avvenuto sabato 5 luglio

La registrazione inizia dall’interno di una Porsche, dove si vede la GT3 RS tentare un sorpasso su una BMW M2; la M2 colpisce la Porsche, spingendo entrambe contro le barriere. Un’altra telecamera di pista mostra l’impatto frontale della GT3 RS contro una barriera e l’urto posteriore della BMW sulla Porsche. L’incidente genera una grande esplosione di fuoco e la Porsche viene sollevata in aria. Nel video si vedono i danni: pezzi della Porsche sparsi lungo la pista, con la parte anteriore e l’alettone posteriore distrutti; anche la BMW, ferma sulla banchina, è completamente distrutta.

Un altro video pubblicato su TikTok da @bajtekmedia mostra cosa è successo dopo l’incidente. La barriera metallica nel punto d’impatto è lacerata e ancora in fiamme, e i danni catastrofici alla Porsche e alla BMW sono evidenti. Tuttavia, un dettaglio che salta all’occhio: nonostante i danni a entrambe le auto, le celle dei passeggeri sono sostanzialmente intatte.

La BMW provoca un incidente enorme al Nürburgring
di u/Federal-Name-3638 in BMW

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)