Porsche 911: il nuovo modello immortalato in bianco [FOTO SPIA]
La 911 MY 2019 non si nasconde
La nuova Porsche 911 prosegue a gran ritmo il suo sviluppo in vista del lancio sul mercato. I nostri fotografi hanno immortalato un prototipo, completamente scoperto e con pochissimi camuffamenti addosso, del nuovo modello della sportiva di Stoccarda mentre effettuava dei test in strada.
Forme scoperte
La Porsche 911 protagonista di queste foto spia è caratterizzata dalla carrozzeria verniciata di bianco, con alcuni adesivi oscuranti collocati sopra i fari e dei pezzi di nastro adesivo applicati in alcune sezioni, come ad esempio sulla striscia luminosa dei fanali. Sulla nuova coupé, che ormai non si nasconde più, si notano le lamelle attive delle due grandi prese d’aria anteriori. In alcune foto appaiono chiuse, mentre in altre si inclinano per aprirsi, una soluzione che punta ad offrire una migliore efficienze del flusso d’aria per il raffreddamento del motore.
Adesivi sui fanali
Guardando il posteriore dell’auto si vedono le coperture adesive su parte dei fanali, senza che queste nascondano la presenza della barra a LED che si estende su tutta la coda. Più in basso si notano i due terminali di scarico, uno per lato a ridosso della targa, che suggeriscono il fatto che possa trattarsi di una 911 Carrera. Precedenti foto spia hanno anticipato il look degli interni della nuova 911, dove ci sarà il contagiri analogico circondato dal quadro strumenti digitale, mentre un grande display al centro gestirà l’infotainment.
Mistero sul motore
Sulla motorizzazione della nuova generazione della 911, la Casa di Zuffenhausen sta tenendo il massimo riserbo. Sotto il cofano della nuova sportiva di Porsche è atteso un motore boxer sei cilindri turbo che dovrebbe offrire una potenza superiore a quella del modello attuale. Più avanti, la gamma della nuova Porsche 911 sarà ampliata con l’arrivo delle varianti Turbo, GT3 e Cabrio.
Seguici qui