Porsche 911 Italian Tour: 200 le sportive di Stoccarda che hanno invaso Torino
Domenica all'insegna di Porsche nella città della Mole
Il Porsche 911 Italian Tour, evento itinerante che celebra i 50 anni dello storico modello, continua a percorrere in lungo e in largo lo stivale italico portando il mito della sportiva di Stoccarda in diverse città. Nella giornata di ieri è stata la volta di Torino che ha accolto circa duecento Porsche 911, di oggi e di ieri. La carovana di Porsche che ha invaso il capoluogo piemontese si è ritrovata in via Roma tra Piazza Carlo Felice e Piazza San Carlo, da qui sono partite per raggiungere la Basilica di Superga dopo una ventina di chilometri tra le strade più significative di Torino.
La tappa di Torino arriva dopo una serie di appuntamenti che ha animato tutta Italia a non solo nel corso di questi mesi. Tra le numerose tappe del Porsche 911 Italian Tour svoltesi finora di particolare impatto emotivo prima dell’appuntamento di Torino è stata quella di Monza che ha portato tantissime Porsche 911 sul famoso circuito della cittadina lombarda.
Il tour delle Porsche 911, che si concluderà tra circa un mese, è un’occasione anche per far della beneficenza visto che ogni tappa viene organizzata con il coinvolgimento di un’associazione, una onlus che si occupa dei più sfortunati. L’appuntamento di Torino è stato dedicato all’associazione di volontariato “Una breccia nel muro” che si occupa di dare una risposta concreta ai problemi terapeutici e sociali delle persone autistiche e dei loro familiari.
Seguici qui
la porche è e rimarrà sempre un cesso su 4 ruote hahahhahahahahahahah