Porsche 911, la sportiva a prova di vacanza
Capace di trasportare bagagli e attrezzature sportive
Per partire in auto per le vacanze servono vetture spaziose e versatili che consentano di poter caricare comodamente i bagagli senza intaccare il comfort dei passeggeri. In molti casi questo vuol dire dover rinunciare alla sportività, ma non per la Porsche 911 Coupé che dimostra come si possono affrontare lunghi viaggi, con a bordo bagagli e attrezzature varie, potendo così godere del piacere di guida sportiva, marchio distintivo delle vetture della Casa di Stoccarda.
Porsche ci fa vedere come una 911 Carrera S riesce ad accogliere quattro valigie nel vano bagagli e trasportare sul tetto, con gli adeguati supporti, una bicicletta e uno snowboard. L’ampia capacità di carico viene garantita grazie allo speciale sistema di trasporto sul tetto, che fa parte degli accessori Porsche Tequipment, con cui si esalta l’usabilità quotidiana e l’estrema praticità della 911.
Il cliente può acquistare la Porsche già con il sistema di trasporto sul tetto installato e su di esso è possibile montare diverse sovrastrutture come portabici, box, portasci/snowboard. Aggiungendo il box per il tetto si potrà beneficiare di ulteriori 310 litri che si aggiungono al volume del vano bagagli, portando la capacità di carico complessiva a 455 litri. Con il sistema di trasporto Porsche Tequipment sul tetto della 911 possono essere trasportate fino a tre bici, oppure sei paia di sci o ancora quattro snowboard.
Seguici qui