Porsche 911 MY 2016 beccata “nuda” tra le vie di Praga

Si notano aggiornamenti soft

Porsche 911 - Il restyling della Porsche 911 è stato spiato a Praga. Lo scatto rubato ci mostra il posteriore del nuovo modello della sportiva di Stoccarda priva di ogni camuffamento. Il debutto della nuova Porsche 911 è atteso per settembre al Salone di Francoforte.
Porsche 911 MY 2016 beccata “nuda” tra le vie di Praga

Un prototipo della nuova Porsche 911 priva di qualunque camuffamento addosso è stata immortalata per le strade di Praga, in Repubblica Ceca. La vettura di Stoccarda, la cui foto spia è stata pubblicata dalla pagina facebook “Cossie670”, mostra il posteriore di quella che ormai appare essere la versione finale, quasi da produzione, della nuova 911.

La Porsche 911 MY 2016 mostra i fanali posteriori con un grafica leggermente rivista, come ritoccato appare anche il posizionamento dei tubi di scarico ora più vicini tra loro nella loro collocazione al centro della sezione inferiore del paraurti posteriore, anche quest’ultimo rivisitato nel look. Dalle precedenti foto spia sappiamo che la nuova 911 si aggiornerà in maniera lieve anche nell’anteriore con aggiornamenti su fari, paraurti e luci diurne a LED.

Il restyling della 911 farà il suo esordio in anteprima al Salone di Francoforte di metà settembre, ma è probabile che la Casa di Stoccarda sveli prima la sua vettura. L’intera gamma della nuova Porsche 911 dovrebbe utilizzare i motori turbo, ad eccezione della GT3 e della GT, e la trasmissione manuale a 6 velocità.

Foto: Pagina Facebook Cossie670

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)