Porsche 911 Targa, foto spia dell’inizio dei test

Debutto previsto per il Salone di Francoforte 2013

La nuova Porsche 911 Targa si sta preparando per il suo grande debutto tedesco di settembre e per farlo ha deciso di lanciarsi sulle strade innevate della Scandinavia settentrionale

Abbiamo visto un po’ di novità al Salone di Ginevra per quanto riguarda Porsche. Ora abbiamo anche qualche foto spia dell’evoluzione della 911, ovvero la sempre più prossima Targa, che presumibilmente sarà una delle protagoniste assolute del Salone di Francoforte di settembre. Nonostante il suo aspetto e il tettuccio lascino pensare quasi ad una cabrio, i nostri fotografi, che l’hanno potuta guardare molto da vicino, hanno assicurato che si tratta solamente di un camuffamento. Questa è la Targa e anche il piccolo finestrino posteriore sembrerebbe essere solo un pezzo finto aggiunto ad arte.

I fotografi sono riusciti ad avvicinarsi parecchio all’auto, avendo avuto segnalazioni della sua presenza in un parcheggio prima della partenza di un test mattutino sulla neve. Un periodo strano per una Targa, ma del resto un’auto con un simile valore deve poter essere in grado di affrontare qualsiasi condizione atmosferica. Al momento non abbiamo quasi nessuna informazione diretta sulla vettura. La dotazione di motori non è stata nemmeno accennata dai rumor, ma presumibilmente non dovrebbe discostarsi parecchio dalla scelta originale della vettura, già di altissimo profilo. Possibile che verranno inserite alcune chicche aggiuntive per rendere la vettura ancora più appetibile di quanto la storica carrozzeria Targa già non faccia.

Come detto, la Porsche 911 Targa di nuova generazione dovrebbe farsi vedere nel periodo del Salone di Francoforte 2013, con una vendita programmata per le settimane immediatamente successive. Entro la fine dell’anno potremo dunque vederla esibirsi sulle nostre strade e non solo su quelle innevate della Scandinavia settentrionale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)