Porsche 911 Turbo 2014: catturata in delle foto spia
Un cuore da 520 cavalli
Dal momento che la Porsche 911 ha fatto il suo debutto sul mercato sia nella configurazione coupé che cabriolet, l’attenziona è tutta rivolta alle varianti più potenti come la GT3 e la Turbo. Quest’ultima in particolare è stata immortalata in delle foto spia durante dei test condotti su strada. La vettura in questione, anch’essa disponibile come cabrio o coupé, non ha bisogno certo di presentazioni: è dotata di un propulsore Boxer da 6 cilindri in grado di erogare una potenza di 520 cavalli. La 911 Turbo si presenta quindi come una degna concorrente delle migliori supercar in circolazione.
Per quanto riguarda le caratteristiche, innanzitutto dobbiamo dire che la vettura è 30 mm più larga della Carrera mentre riguardo l’estetica dalle foto spia si può notare l’importante pacchetto aerodinamico. Quest’ultimo infatti è costituito da nuove fasce paraurti sia all’anteriore che al posteriore che inglobano ampie prese d’aria, assetto sportivo, ulteriori prese d’aria nella fiancata ed alettone posteriore fisso. Completano il tutto cerchi in lega di colore scuro che accentuano il look total black della carrozzeria.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il propulsore, di cui abbiamo parlato all’inizio, è stato dotato di una tecnologia innovativa definita a tripla turbina ed è abbinato alla rigorosissima trazione integrale e ad un cambio automatico a doppia frizione PDK.
Fonte: motorauthority.com
Seguici qui