Porsche 911 Turbo 2019: nuovo avvistamento di un esemplare di prova [FOTO SPIA]

Si ipotizza un spinta superiore ai 600 cavalli

Porsche 911 Turbo 2019 – La crescita della prossima 911 Turbo documentata attraverso nuove foto

Turbo è una parola che esprime qualcosa di diverso e potente per gli appassionati di Porsche. Un’essenza e una forza diversa all’interno della storica gamma 911. La nuova generazione sta prendendo forma grazie all’accurato lavoro dei tecnici, che dopo un’intensa fase invernale, trovano un clima più mite sul manto del Nürburgring.

Le foto narrano già qualcosa di questa vettura, ma ciò che stuzzica particolarmente chi cerca una Turbo è il valore di potenza trasmesso dal propulsore. Già con le ultime versione si è raggiunto picchi notevoli di 540 e 580 cavalli sulla versione S, avvicinando pur restando a distanza la soglia dei 600 cavalli. Stavolta però questa potrebbe essere varcata, e il sei cilindri boxer di 3.8 litri potrebbe consentire alla più potente delle Turbo di impiegare solo 2,5 secondi per raggiungere da ferma i 100 km/h. Ma restano ipotesi.

Interessante, poi, è l’evoluzione stilistica del modello, in particolare le scelte fatte sulla zona posteriore. Queste nuove foto fanno notare un ulteriore progresso. Una probabile ottimizzazione estetica e funzionale sul frontale, che si presume sia frutto di un altro affinamento rispetto alla generazione attuale, anche dal punto di vista aerodinamico, nonché arricchito da gruppi ottici rivisti nel disegno luminoso. Magnetica è soprattutto la combinazione luminosa dei due lunghi fasci LED che si estendono nella zona retrostante, accompagnati da un ulteriore fascio superiore all’altezza del pronunciato spoiler, presente sotto l’articolata ala della vettura. Ma, considerando che si tratta di una vettura di prova, un quadro più definito sarà visibile più avanti. Gli stessi voluminosi turbi di scarico chiariscono la natura di questo modello, che potrebbe essere introdotto il prossimo anno a breve distanza dalle nuove 911 Carrera. Le dimensioni potrebbero essere in linea o risultare leggermente più ampie rispetto alla ultime 911 Turbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)