Porsche 911 Turbo 2025: il restyling gira al Nurburgring [VIDEO SPIA]
Dovrebbe debuttare una versione ibrida plug-in
![Porsche 911 Turbo 2025: il restyling gira al Nurburgring [VIDEO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/08/Porsche-911-Turbo-2024-1024x554.jpg)
Proseguono i test sul restyling della Porsche 911 Turbo. Dopo avervi mostrato alcuni mesi fa quelli invernali in Svezia, ora il prototipo del rinnovato modello tedesco è impegnato nelle prove di collaudo ad alta velocità, sul circuito del Nurburgring. Come possiamo vedere con il video pubblicato sul canale CarSpyMedia.
Le caratteristiche
Siamo ancora ad una fase iniziale dello sviluppo, così possiamo notare come l’anteriore sia ancora identico al modello attuale, mentre il posteriore propone numerose novità, con in primo piano i nuovi fanali ed un rinnovato impianto di scarico. Tuttavia, sappiamo che il marchio tedesco proporrà qualche novità anche al frontale.
Non ci sono immagini, invece, dell’interno dell’abitacolo, ma ci attendiamo un aggiornamento anche da questo punto di vista, con l’arrivo dell’ultima generazione del sistema di infotainment e dei sistemi di assistenza alla guida.
I motori
Non ci sono ancora informazioni ufficiali dal punto di vista tecnico, ma ci attendiamo un aumento di potenza per le motorizzazioni della nuova Porsche 911 Turbo. Con l’atteso arrivo anche di una versione elettrificata, probabilmente ibrida plug-in. Ed il motore elettrico integrato nella trasmissione a doppia frizione ad otto rapporti.
Uscita
Dovremo probabilmente aspettare l’anno prossimo per vedere la versione definitiva della rinnovata 911 Turbo, con una presentazione nella prima parte del 2024 ed un arrivo sul mercato nei mesi successivi. Ma c’è chi non esclude un anticipo, con un reveal già entro la fine di quest’anno. Saremo pronti a darvi ogni nuova informazione.
Seguici qui