Porsche 911 Turbo 2024: primo assaggio del nuovo restyling [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2023

Porsche sta lavorando attivamente per portare quanto prima sul mercato il nuovo restyling della Porsche 911 Turbo. In questo articolo vi proponiamo alcune foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo direttamente in Svezia che mostrano un prototipo della vettura mentre effettuava dei test alle basse temperature.

La parte anteriore di questa 911 Turbo appartiene ancora al modello attuale mentre il posteriore rivela numerose modifiche, tra cui nuovi fanali e impianto di scarico. Sappiamo, però, che la casa automobilistica di Zuffenhausen prevede di modificare il frontale.

Porsche 911 Turbo 2024 prototipo foto spia

Sul retro c’è un nuovo impianto di scarico

Avendo bisogno di più spazio sotto il cofano posteriore, il marchio tedesco ha dovuto riprogettare l’impianto di scarico della Porsche 911 Turbo 2024 per guadagnare spazio in modo da installare i componenti aggiuntivi.

Le modifiche previste con il nuovo restyling porteranno più potenza, ma aggiungeranno anche peso extra e renderanno la coda ancora più pesante. Sicuramente, maggiori informazioni verranno rese note nelle prossime settimane.

Porsche 911 Turbo 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)