Porsche 911 Turbo e GT3 sul circuito del Nürburgring in un video spia

Entrambi i modelli girano in nero

La nuova Porsche 911 Tubro e GT3 sono state spiate durante alcuni test di prova effettuati sul circuito tedesco del Nürburgring. Un utente ha filmato le due vetture tra le curve della pista e ha diffuso il video su YouTube
Porsche 911 Turbo e GT3 sul circuito del Nürburgring in un video spia

Il modo più semplice per raccontare le nuove Porsche 911 Turbo e 911 GT3è ammirarle all’opera in prestanti esecuzioni stradali su un circuito veloce come quello del Nürburgring e, per di più, sotto una “misteriosa mimetica nera”, andando a caccia di dettagli con lo sguardo che si sofferma inevitabilmente sugli scarichi.

La Porsche 911 Turbo dispone di due uscite su entrambi i lati del diffusore posteriore, mentre la più sportiva GT3 ha due tubi di scarico montati in posizione centrale. Naturalmente, ci sono altre differenze estetiche tra i due modelli, come i componenti aerodinamici su misura e le ruote.La serie 991 Turbo sarà caratterizzata da un nuovo motore 3.8 litri boxer a sei cilindri in linea con un avanzato tri-turbo standard e trazione integrale, mentre la prossima GT3 sarà dotata di una trasmissione a doppia frizione PDK.

Entrambi questi modelli Porsche hanno effettuato dei test sulla pista del Nürburgring e sono stati filmati da un utente di YouTube. Di seguito trovate il video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)