Porsche 911 Turbo S Cabrio: gioiello sportivo da 650 CV disponibile col Gruppo Gino [VIDEO]
Combinazione di lusso, dinamismo e potenza
Nuovo ed esclusivo arrivo nella luxury boutique del Gruppo Gino, una seducente Porsche 911 Turbo S Cabrio, generazione 992. Vettura ricca di fascino e ad alta sportività che ci viene presentata in video da Alice Brivio, che fa una panoramica delle sportiva tedesca “open air”. Parliamo di un esemplare come nuovo, immatricolato ad agosto 2020 e con appena 15.000 chilometri percorsi, che rappresenta dunque un interessante occasione per gli amanti delle guida sportiva da assaporare col vento tra i capelli.
Motore 3.8 turbo da 650 CV e dettagli esterni distintivi
Sotto le sinuose forme definite dall’elegante design che caratterizzano la Porsche 911 Turbo S Cabrio si nasconde la potenza del motore boxer turbo da 3.8 litri che sviluppa ben 650 CV di potenza. A livello estetico sulla sportiva di Stoccarda si possono notare una serie di novità distintive come le finiture nere nella parte inferiore del paraurti e attorno ai gruppi ottici anteriori, le prese d’aria maggiorate e gli esclusivi cerchi in lega da 20 pollici all’anteriore e da 21 pollici al posteriore. Sul fronte dell’aerodinamica, la 911 Turbo S Cabrio può fare affidamento sullo splitter attivo e sull’alettoncino posteriore presente sulla coda.
Il mix di lusso e sportività prosegue nell’abitacolo
L’ambiente lussuoso è una virtù sottolineata dalle caratteristiche dell’abitacolo della 911 Turbo S Cabrio, che propone interni rivestiti in pelle nera impreziositi dai dettagli in light silver. La vettura di Stoccarda monta sedili sportivi, ventilati e riscaldabili, mentre sul volante multifunzione troviamo il manettino che permette di selezionare agevolmente la modalità di guida, tra le quali è presente la “Sport+” che incrementa la deportanza dell’auto.
Seguici qui