Porsche 911 Turbo S Duet: la special edition nata dalla collaborazione con Embraer [FOTO e VIDEO]

Serie limitata a 10 unità in simbiosi col jet Phenom 300E

La Porsche 911 Turbo S mette le ali e prende il volo. Lo fa con una nuova e super esclusiva special edition, limitata a soli 10 esemplari, frutto della partnership con Embraer, azienda aeronautica brasiliana che produce aerei.

Abbinati al business jet Phenom 300E

La creatura nata da questa collaborazione è la Porsche 911 Turbo S Duet, che unisce armoniosamente due modalità di viaggio, quello automobilistico e quello aereo. Questa particolare versione della 911 Turbo S è stata progettata in tandem con il business jet Phenom 300E di Embraer, un legame tra i due mezzi che si evince dagli interni personalizzati e da una variante di verniciatura degli esterni ispirati l’uno all’altro.

Esterni bicolore che mescolano vernice lucida e satinata

Gli esterni dei due veicoli condividono la stessa configurazione cromatica, con Porsche per la prima volta su una vettura propone una combinazione tra vernice lucida e satinata. La 911 Turbo S Duet è infatti caratterizzata da uno schema bicolore, interamente verniciato a mano, con la parte superiore dell’auto rifinita in Platinum Silver metallizzato, mentre la parte inferiore è in Jet Grey metallizzato. Altro particolare dettaglio esterno è il numero della sigla identificativa del jet riportato sull’alettone posteriore della 911 Turbo S Duet.

Stessi rivestimenti, colori e cuciture per i sedili dei due veicoli

La simbiosi tra auto e jet continua anche nell’abitacolo, con gli interni di entrambi i veicoli che sono stati rifiniti con lo stesso schema di colori, così come è condiviso anche lo stile delle cuciture sui rivestimenti, con i sedili del jet Phenom 300E che sono stati personalizzati successivamente sulla base di quelli di questa 911 Turbo S.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati