Porsche 911 Turbo S: nuova personalizzazione con interni bi-tono [FOTO]

Debutta il pacchetto Leather Interior Exclusive Manufaktur

La Porsche 911 Turbo S 2020, che qualche giorno fa abbiamo visto in veste Guards Red, è al centro di una nuova opzione di personalizzazione del reparto Exclusive Manufaktur della Casa di Zuffenhausen, divisione che si occupa di rendere esclusivi e unici i modelli Porsche proponendo numerose opzioni estetiche o assecondando i gusti e le specifiche richieste dei clienti.

Interni in due tonalità cromatiche

Questa volta la nuova Porsche 911 Turbo S pone l’accento sull’eleganza attraverso un nuovo pacchetto dedicato agli interni della vettura. Combinando materiali pregiati, tra cui i rivestimenti in pelle di gran parte dell’abitacolo, con finiture esclusive, la nuova personalizzazione si caratterizza per l’unione armonica tra due diversi colori. Nascono così degli interni bi-tono, disponibili sull’intera gamma della nuova 911, che prevedono sedili, pannelli porte e parte inferiore del cruscotto in un colore, mentre tunnel centrale, volante, parte superiore del cruscotto e montanti sono in un altro colore.

Leather Interior Exclusive Manufaktur

“La personalizzazione svolge un ruolo importante in Porsche”, afferma Alexander Fabig, vice presidente Individualization & Classic di Porsche. “Circa il 90% delle 911 vendute è personalizzato su ordine dei clienti, mentre il 25% passa attraverso il nostro reparto Manufaktur. Con la nuova opzione Leather Interior Exclusive Manufaktur aggiungiamo un altro highlight alla nostra gamma che comprende circa 700 personalizzazioni. Inizialmente offriremo quattro combinazioni di colori, a cui ne seguiranno altre”.

Quattro combinazioni bi-colore

Il nuovo pacchetto di Porsche Exclusive Manufaktur propone quattro diverse coppie di colori: Bordaux Red / Crayon (quello visibile in foto), Black / Slate Grey, Slate Grey / Iceland Green e Graphite Blue / Mojave Beige. Questa nuova opzione enfatizza la configurazione 2+2 con sedili singoli. Ulteriori dettagli eleganti e raffinati sono rappresentati dalle numerose cuciture a contrasto, come quelle presenti sul volante, o ancora dalla goffratura “Porsche Exclusive Manufaktur” sulla copertura del vano portaoggetti nella consolle centrale, dallo stemma Porsche in rilievo sui poggiatesta e dalle finiture sulle cinture di sicurezza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)