Porsche 911 Turbo S vestita da taxi

Protagonista allo StreetGasm 2000 Challenge

Porsche 911 Turbo S taxi - Tra le strade di Barcellona ha fatto la sua apparizione una Porsche 911 Turbo S trasformata in un insolito taxi. La vettura del costruttore di Stoccarda è tra le protagoniste dello StreetGasm 2000 Challenge, raduno dedicato alle supercar.

Una Porsche 911 Turbo S nell’originale versione taxi. L’insolita trasformazione messa in atto sulla sportiva della Casa di Stoccarda è balzata agli onori della cronaca in occasione della StreetGasm 2000 Challenge, il raduno nel quale 90 supercar attraverso 7 Paesi guidando per 2.000 miglia e che quest’anno ha come leitmotiv il turismo nel Mediterraneo.

Durante la tappa di Barcellona, nelle strade della città spagnola è apparsa nella classica colorazione gialla dei taxi tradizionali una Porsche 911 Turbo S, che potete vedere nella gallery di immagini in calce all’articolo, pronta a mettere a disposizione i suoi 560 CV per portare le persone da una parte all’altra della città. Posteggiata tra una serie di taxi “comuni” come le Toyota Prius, la vettura Porsche fa una certa fatica a passare inosservata nonostante l’aspetto cromatico sia in linea con quello degli altri taxi.

In ogni caso a immaginare la Porsche 911 Turbo S come taxi lascerebbe pochi dubbi sulla velocità del servizio, così come sul possibile costo di ogni corsa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)