Porsche 911, un ragazzo la vandalizza in modo selvaggio [VIDEO]
Ha causato danni per quasi 2500 dollari
Porsche 911 – Provate a guardare questo video senza infuriarvi. Impossibile. Questa telecamera di sorveglianza ha ripreso un giovane ceco mentre commette atti vandalici contro una Porsche 911. Non sappiamo cosa abbia determinato la sua ostilità nei confronti di questo bellissimo modello, ma la vettura, di certo, non meritava questo trattamento.
Detto questo, il video mostra lo spargimento da parte del ragazzo della Repubblica Ceca di un pò di birra sulla vettura, tendendo quel tanto che basta per sè in modo tale da “alimentare” la sua “furia”, e la rottura di uno degli specchi laterali. In conclusione, il ragazzo prende un sasso per danneggiare e graffiare l’elegante scocca della Porsche 911. Se ciò non bastasse, il vandalo ha anche gettato una sigaretta in una ventola laterale. Abbiamo già visto in passato un’altra Porsche vandalizzata, con un risvolto in questo caso un pò più “commerciale”, ovvero il video promozionale creato da Marcus Wainwright e David Neville per il loro marchio di moda Rag & Bones, ma questa volta l’atto in sé è ancor più scandaloso, soprattutto perché questo tipo di danno potrebbe accadere a chiunque dato che i veicoli parcheggiati in strada sono spesso alla mercé di alcuni individui “poco raccomandabili”.
Secondo i media, l’uomo ha causato 60.000 corone di danni, che può sembrare molto, ma che in realtà sono circa 2.445 dollari al tasso di cambio corrente. Fortunatamente il sospetto è stato arrestato dalla polizia dopo che il video è diventato virale su Internet e la Porsche 911 in questione si è scoperto poi essere di un musicista ceco, Daniel Landa, che ora è diventato “sfortunatamente” ancora più famoso. Qui sotto potete vedere sia il video del ragazzo ceco sia quello di Rag & Bones, qualora ve lo siate perso.
Seguici qui