Porsche 918 Spyder, a Malta finisce fuori pista e ferisce 26 persone [VIDEO]

E' successo durante una manifestazione

Porsche 918 Spyder
Porsche 918 Spyder, a Malta finisce fuori pista e ferisce 26 persone [VIDEO]

Una Porsche 918 Spyder è finita contro una folla di curiosi al Paqpaqli Motor Show di Malta, durante il fine settimana. Secondo quanto riferito da fonti locali, il modello tedesco era guidato da un uomo d’affari britannico, Paul Bailey, che avrebbe perso il controllo della vettura, apparentemente quando uno dei pneumatici posteriori ha toccato l’erba. Bailey è riuscito a recuperare la sua Porsche 918 Spyder, ma non è riuscito ad evitare lo schianto sulla folla. I feriti, di cui alcuni in modo grave, sarebbero 26.

Secondo un testimone oculare, che ha parlato con il Times of Malta, la Porsche 918 Spyder stava correndo lungo la pista di rullaggio quando una ruota posteriore è andato sull’erba. La vettura è andata fuori controllo, attraversando le barriere, dove una grande folla stava assistendo allo spettacolo. “Molte persone sono state colpite, c’era caos e urla.” ha detto il testimone. Secono alcuni rapporti locali, 26 persone sarebbero rimaste ferite e almeno cinque di loro sarebbero in condizioni critiche, tra le quali ci sarebbe anche un bambino. Bailey stesso, secondo quanto riferito, ne è uscito con gravi ferite, ma sarebbe comunque fuori pericolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)