Porsche 918 Spyder, l’ibrida a tutta adrenalina al Salone di Francoforte – Foto Live

Bellezza e potenza mozzafiato da 887 CV

Porsche 918 Spyder - Si svela in versione definitiva la Porsche 918 Spyder, una delle supercar più attese del Salone di Francoforte. Le immagini live dalla kermesse ci mostrano questo gioiello ibrido della Casa di Stoccarda. Prezzo fissato a 862.000 euro.

Finalmente eccola dal vivo direttamente dal Salone di Francoforte dove abbiamo fotografato l’affascinante Porsche 918 Spyder, la nuova supercar ibrida che si svela nella tanto attesa versione definitiva dopo essersi fatta ammirare per tanto tempo nelle vesti di prototipo. Siamo di fronte a un concentrato di bellezza e potenza che esalta i valori sportivi del marchio Porsche.

La 918 Spyder ha anche rivelato le sue caratteristiche scoprendo così le carte in tavola. Sulla vettura del costruttore di Stoccarda ci sono 887 CV di potenza suddivisi tra i tre motori che compongono il sistema d’alimentazione ibrido. Con il V8 da 4.6 litri da 608 CV ci sono due motori elettrici da 140 CV ciascuno, uno di questi agisce sulle ruote anteriori, mentre l’altro propulsore è integrato nel cambio.

Per contenere il peso la Porsche 918 Spyder è stata realizzata interamente in fibra di carbonio, dove il metallo è stato mantenuto soltanto nlle struttura anti-crash del frontale. Le prestazioni di questa super sportiva sono da brividi: scatto da o a 1oo km/h in soli 2,8 secondi, velocità massima di 345 km/h ed in appena 22 secondi riesce a passare da o a 300 km/h con una progressione impressionante.

Nonostante il gran numero di cavalli da gestire la 918 Spyder è stata realizzata per offrire la massima facilità di guida a velocità elevate anche da parte dei normali utenti che non sono certi piloti. Le prestazioni al top si sposano con efficienza invidiabile si pensa che la vettura può arrivare ad emettere 79 g/km di CO2. Velocità massima di 150 km/h e autonomia di 36 chilometri se invece si guida in modalità solo elettrica.

Per questo gioiello di Stoccarda gli appassionati delle emozioni forti e delle supercar dovranno sborsare 862.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)