Skoda Yeti 2014: il restyling al Salone di Francoforte 2013

Sia Urban che Outdoor

Skoda Yeti - Skoda presenta al Salone di Francoforte 2013 la nuova Yeti. Si tratta di un fuoristrada disponibile in due diversi equipaggiamenti, uno Urban pensato per la città ed uno Outdoor che permette di sfruttare tutte le potenzialità della vettura

Presso lo stand Skoda, al Salone di Francoforte 2013, è possibile ammirare il restyling della nuova Yeti. Si tratta di una multispazio pronta per dare filo da torcere alle grandi del suo segmento di riferimento come la Renault Captur oppure l’Opel Mokka. Della Yeti saranno disponibili due diversi equipaggiamenti, uno Urban pensato alla mobilità cittadina ed uno Outdoor che sfutta tutte le potenzialità del fuoristrada.

Iniziamo subito col dire che, dal punto di vista estetico, la vettura non ha perso la sua linea muscolosa e ben definita. Il frontale infatti è dotato di una fascia paraurti sporgente che integra fari fendinebbia e prese d’aria e di una nuova mscherina con feritoie verticali. Lateralmente invece spiccano le tre file di finestrini che assicurano un’ampia luminosità all’interno dell’abitacolo ed i montanti sul tetto mentre al posteriore si nota il grande portellone (la capacità di carico del vano portabagagli va dai 405 ai 1.760 litri).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo sia proposte a benzina che diesel. Le prime prevedono l’1.2 TSI da 105 cavalli, l’1.4 TSI da 122 cavalli e l’1.8 TSI da 160 cavalli. Le seconde invece l’1.6 TDI da 105 cavalli ed il 2.0 TDI disponibile in tre step di potenza da 110, 140 e 170 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)