Porsche 918 Spyder, non tutti gli esemplari sono venduti
Chi è interessato alla supercar tedesca ibrida?
Mentre tutti i 499 esemplari della nuova LaFerrari sono stati tutti prenotati e che della McLaren P1 sono rimaste 100 unità su un totale di 375, ecco alcuni rumors che riguardano la super sportiva tedesca che andrà ad infastidire il duo italico-inglese, la prossima Porsche 918 Spyder che verrà presentata in anteprima mondiale al Salone di Francoforte a settembre.
Questa informazione è stata divulgata da parte dei nostri colleghi inglesi di Autocar, i quali sostengono che il costruttore di Stoccarda avrebbe ancora qualche esemplare della 918 Spyder da proporre ai suoi clienti. Quanti? Per il momento il numero è un mistero. Sappiamo tuttavia che la supercar ibrida verrà prodotta in 918 esemplari, ovvero quasi il doppio rispetto alla hypercar di Maranello.
Per ricordo, il modello di serie che verrà svelato in Germania dovrebbe avere un leggero aumento del suo potenziale per far fronte ai suoi nuovi concorrenti. Ogni esemplare verrà a costare ben 775.000 euro per il modello di serie e 840.000 euro per la versione con pacchetto Weissach che comprende migliorie in modo da ottenere il meglio della 918 in pista con, tra l’altro, un peso ridotto di ben 35 kg.
Appuntamento quindi al Salone di Francoforte tra qualche mese per scoprire la tedesca dal V8 e dai motori elettrici, erede della famosa Carrera GT.
Seguici qui