Porsche 991 CLR 9 S by Lumma Design, sarà presente al Salone di Ginevra 2012

Piccole elaborazioni per la nuova generazione di Carrera

Le preparazioni su base Porsche 991 diventano sempre più numerose e non sembrano fermarsi. L'ultimo tuning è stato realizzato da Lumma Design e riguarda principalmente modifiche stilistiche

Non ci sono dubbi: la nuova 911 sta diventando un must per i preparatori di tutto il mondo e questo kit inedito creato dalla ditta Lumma Design ce lo conferma con il suo ultimo progetto.

Al Salone di Ginevra 2012 numerosi tuners esporranno le loro 991 elaborate e una di queste sarà marchiata Lumma Design. Il nuovo programma di personalizzazione dedicato alla più famosa delle Porsche si chiama CLR 9 S e comprende numerosi aggiornamenti aerodinamici e non solo: l’elaboratore si è dedicato anche all’aspetto interno della supercar teutonica. Il nuovo body kit è formato dal frontale ridisegnato con spoiler anteriore, nuove griglie, contorni dei fari anteriori verniciati in tinta, alettone posteriore fisso per incrementare la downforce e nuovi cerchi da 20 pollici “GS/R” sviluppati appositamente da Lumma Design disponibili in qualsiasi colore. Anche gli interni hanno avuto diritto alla loro dose di sportività: la 991 CLR 9 S riceve nuovi materiali di alta qualità e sedili in pelle con inserti neri in Alcantara.

Altri elementi dell’abitacolo come il cruscotto, volante, pannelli porta e consolle centrale sono ricoperti rigorosamente di Alcantara per accentuare la vocazione sportiva della coupé di Zuffenhausen. Ulteriori novità a livello degli interni riguardano ad esempio i listelli sottoporta in alluminio e tappetini con bordi in pelle scamosciata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)