Porsche aprirà un “Experience Center” a Le Mans
Progetto realizzabile nel 2015
Porsche, sempre più sportiva. Così potremmo definire il futuro del prestigioso costruttore teutonico che ha da poco firmato un accordo con l’Automobile Club de l’Ouest (ACO) al fine di aprire un centro di sperimentazioni situato a Le Mans.
Con un’apertura prevista per gli inizi del 2015, l’Experience Center di Porsche si estenderà su di una superficie di olte 3.000 metri quadrati e sarà una struttura ultra moderna che conterrà un ristorante, un centro di allenamento di guida dedicato, un Porsche Service Center, un’aera dedicata al programma di personalizzazione Porsche Exclusive e una mostra permanente dei modelli classici Porsche.
L’Experience Center di Le Mans si occuperà anche di fornire una gamma completa di esperienze di guida per i proprietari di Porsche. Questa iniziativa non sarà tuttavia così elitaria visto che Porsche estenderà il programma anche per i futuri clienti e gli appassionati della guida a bordo delle Porsche da sogno.
In una sua dichiarazione, il direttore del management di Porsche Francia, Marc Ouayoun, ha comunicato che “le 24 Ore di Le Mans sono una sfida leggendaria nel mondo del motorsport che ha giocato un ruolo importante nella storia di Porsche. L’apertura di un Porsche Experience Center proprio qui ha un significato particolarmente importante per noi. Il ritorno di Porsche nella categoria LMP1 ha aperto le porte a grandi progetti per il futuro.” Ouayoun ha poi aggiunto: “Il centro sarà un posto fantastico per tutti gli appassionati di Porsche che vorranno unirsi a noi per condividere la loro passione. I nostri clienti potranno anche provare il modello che hanno intenzione di comprare.”
Seguici qui