Porsche Boxster, eletta Auto dell’Anno da Men’s Health

La piccola tedesca piace agli uomini

Dopo essere stata presentata ufficialmente al Salone di Ginevra di quest'anno, la nuova Porsche Boxster è stata da poco eletta Auto dell'Anno dal magazine Men's Health
Porsche Boxster, eletta Auto dell’Anno da Men’s Health

La fine dell’anno si avvicina e le ricompense stanno per essere consegnate. Auto dell’anno, migliore sportiva o auto ecologica dell’anno, ogni magazine e organizzazione elegge la sua auto. Oggi tocca alla rivista dedicata al pubblico maschile, Men’s Health, svelare la vincitrice dell’elezione Auto dell’Anno.

And the winner is… la Porsche Boxster 981! Men’s Health ha quindi ricompensato il design del veicolo tedesco che è stato reso più moderno rispetto alle generazioni precedenti ed ora più diverso rispetto alla regina Porsche, la 911.

La terza generazione della Boxster presenta un design più dinamico e ha perso ben 20 kg rispetto alla scorsa auto. Sotto il cofano c’è il sei cilindri boxer 2.7 a iniezione diretta da 265 cv ma anche il 3.4 da 315 cv per i clienti più sportivi.

La nuova generazione di questa Porsche Boxster ha letteralmente sedotto la redazione del magazine Men’s Health. Mentre la sua commercializzazione è iniziata già due mesi fa, le vendite di questo nuovo modello dovrebbero essere più importanti l’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)