Porsche Boxster GTS e Cayman GTS protagoniste del Salone di Pechino

Anteprima mondiale per le due sportive a motore centrale

Porsche al Salone di Pechino 2014 - La Boxster GTS e la Cayman GTS saranno svelate da Porsche tra poco più di una settimana in occasione del Salone di Pechino. Alla manifestazione il marchio di Stoccarda guida l'offensiva al mercato cinese con la presenza della 919 Hybrid, della 911 RSR e della 918 Spyder.
Porsche Boxster GTS e Cayman GTS protagoniste del Salone di Pechino

Il costruttore di Stoccarda ha scelto il Salone di Pechino per festeggiare l’anteprima mondiale delle Porsche Boxster GTS e della Porsche Cayman GTS. Le due vetture sportive a motore centrale sono pronte ad alzare ancora una volta l’asticella degli standard per il loro segmento. Grande attesa dunque alla kermesse asiatica per il debutto di queste due nuove vetture che Porsche ha svelato qualche tempo fa, annunciando caratteristiche e dettagli tecnici

Il velo sulla Boxster GTS  e sulla Cayman GTS verrà tolto domenica 20 aprile nel corso della conferenza di presentazione che Porsche terrà al Salone asiatico. Oltre alle due nuove vetture la Casa di  Stoccarda presenterà anche altre esclusive per il mercato cinese, tra le quali la 919 Hybrid, la 911 RSR e la supersportiva ibrida 918 Spyder.

Del resto Porsche, icona delle vetture a forte impronta sportiva, vuole sfruttare anche il crescente interesse dei clienti cinesi verso questo tipo di auto. Sia la 911, la Boxster e la Cayman, rappresentano il top della gamma che il costruttore tedesco può offrire in questo momento, l’ideale per sferrare l’offensiva sulla Cina che per Porsche rappresenta il secondo mercato unico più grande dopo gli Stati Uniti. A conferma del trend crescente del marchio di Stoccarda nel mercato cinese ci sono le 37.425 vetture Porsche vendute nel 2013, con un aumento del 19,9% rispetto all’anno precedente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)