Porsche Boxster Spyder, ufficializzato il ritorno della spider essenziale

Sarà uno dei 50 modelli previsti nei piani del gruppo VW

Porsche Boxster Spyder - Lo spirito purista sta per tornare in Casa della Cavallina con la variante Spyder della Boxster come parte dei piani del colosso teutonico
Porsche Boxster Spyder, ufficializzato il ritorno della spider essenziale

Il gruppo Volkswagen ha annunciato che nei suoi piani ci sono 50 veicoli in arrivo. Questo dato non riguarda solo auto tutte nuove, ma include anche vetture restyling che verranno svelate nel corso di quest’anno.

Al momento il gigante tedesco non ha voluto entrare troppo nel merito della questione, anche se sappiamo che tra questi 50 “nuovi” veicoli troveremo modelli come la Audi Q7 di seconda generazione, la Skoda Superb e la Volkswagen Touran, solo per citarne alcuni. Volkswagen AG ha anche confermato l’arrivo della nuova Seat Ibiza e la VW Transporter restyling. In tutto ciò ci sarà anche posto per il facelift della Porsche 911 e per una nuova Bobster Spyder.

Il presidente del marchio di Wolfsburg, Prof. Dr. Martin Winterkorn, ha anche confermato che tutti questi modelli avranno la connessione ad internet entro il 2020. Inoltre, Audi e Volkswagen “saranno tra i primi marchi a raggiungere una posizione di successo nel mercato” dei veicoli con guida autonoma.

Il gruppo VW ha poi continuato comunicando di aver consegnato 10.1 milioni di veicoli nel corso del 2014 con un fatturato di vendite incrementato del 2.8% per un totale di 202.5 miliardi di euro. Ultimo ma non per importanza, VW ha fatto registrare un profitto operativo di ben 12.7 miliardi di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)