Porsche Cayenne 2023: una carovana di prototipi avvistata in Svezia [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del 2022
Porsche ha recentemente iniziato i test sul nuovo restyling della Porsche Cayenne, il cui debutto è previsto entro la fine di quest’anno come model year 2023.
Adesso abbiamo un’ulteriore conferma sull’esistenza della Cayenne 2023 grazie a un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia che praticamente mostra gli stessi prototipi visti nelle nostre foto spia mentre affrontavano dei test invernali vicino al Circolo Polare Artico.
Ecco le modifiche estetiche rilevate
Sia la parte anteriore che quella posteriore erano completamente camuffate, quindi presumiamo che la Porsche Cayenne 2023 avrà un nuovo look.
In particolare, l’anteriore del SUV sarà caratterizzato da gruppi ottici più sottili e paraurti e griglie completamente nuovi mentre sul retro sono attesi cambiamenti più importanti, con fanali a LED dal design completamente nuovo e una nuova posizione per il portatarga che passerà dal portellone al paraurti ridisegnato.
Purtroppo, non abbiamo avuto ancora un assaggio dell’abitacolo, ma ci aspettiamo una console centrale completamente nuova e delle palette al volante riviste.
Seguici qui